Avv. Dr. Bence Havasi

Avv. Dr. Bence Havasi è l’avvocato leader dello Studio, responsabile del lavoro legale operativo quotidiano e delle relazioni con i clienti. Il suo obiettivo principale è fornire un supporto efficace agli imprenditori nel loro lavoro quotidiano. Per questo motivo, si considera principalmente un avvocato di tipo consultivo e non litigioso, ritenendo che un accordo sia nell’interesse delle parti piuttosto che qualsiasi sentenza.

Studi, esperienza professionale

Avv. Dr. Bence Havasi si è laureato nel 2005 presso la facoltà di giurisprudenza di Győr dell’Università ELTE con il titolo “summa cum laude”. Durante gli studi ha trascorso 6 mesi al Collége Camille Claudel di Parigi e all’Università degli Studi Bicocca di Milano.

Aree di attività

Avv. Havasi si occupa principalmente di diritto societario, diritto commerciale e diritto del lavoro. Ha una vasta esperienza nell’attivita’ di due diligence (verifica legale), nella risoluzione di controversie complesse e assiste quotidianamente i clienti in materia di diritto del lavoro.

Attività extracurriculari 

Avv. Dr. Bence Havasi era il membro del consiglio direttivo della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria per diversi anni, è sindaco di Confindustria Magyarország. E’ vicepresidente del Hocky Club Győr. Dal novembre 2022 e’ stato eletto membro del consiglio direttivo dell’Ordine di avvocati della Contea Győr-Moson-Sopron. 

Lingue parlate

Italiano a livello professionale 

Inglese a livello professionale

Tedesco a livello intermedio 

Francese a livello intermedio

Contatto: bhavasi@havasi.gyor.hu