Havasi Ügyvédi Iroda
law firm • studio legale
Havasi Ügyvédi Iroda
law firm • studio legale
Lo Studio
I nostri principi guida sono: onestà, sincerità, preparazione e disponibilità. Queste sono le basi della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi.
Lo Studio Legale Havasi fornisce rappresentanza legale principalmente al settore aziendale. I nostri clienti sono principalmente piccole e medie imprese, in genere con strutture proprietarie o gestionali straniere. Oltre che in ungherese, rappresentiamo i nostri clienti anche in inglese e in italiano.
Il nostro ufficio è dotato delle più avanzate infrastrutture informatiche e ha accesso alla legislazione ungherese e dell’Unione Europea in ungherese, tedesco e inglese.
Storia dello studio legale
Lo Studio Legale Havasi è stato fondato nel 1999 dall’Avv. Dr. Dezső Havasi, dopo dieci anni di attività come avvocato individuale.
È un grande piacere e un onore per noi avere la dottoressa Mária Havasiné Orbán, dopo decenni di carriera giudiziaria, come consulente legale dello studio.
Siamo in contatto con consulenti legali qualificati in diversi Paesi europei e negli Stati Uniti d’America.
PRINCIPALI CAUSE GIURIDICHE
Aree di attività
Forniamo consulenza legale su mandato individuale o su contratto a tariffa mensile fissa.
Lo Studio fornisce servizi legali principalmente nelle seguenti aree:
Rappresentare i clienti in controversie civili e penali e redigere accordi extragiudiziali e transazioni in tutte le aree sopra citate e in altri settori del diritto.
NON ESITATE A CONTATTARCI
Contatti
Indirizzo allo studio legale:
H - 9022 Győr, Kiss János u. 7/A.
Email:
Az Ügyvédi Iroda az alábbi területeken nyújt elsősorban jogi szolgáltatást:
NON ESITATE A CONTATTARCI
Contatti
Indirizzo allo studio legale:
H - 9022 Győr, Kiss János u. 7/A.
Email:
Az Ügyvédi Iroda az alábbi területeken nyújt elsősorban jogi szolgáltatást:
Novità
Articoli in arrivo..
Nuova normativa in materia di whistleblowing
Con l’approvazione di una nuova legge dal parlamento, è stata recepita anche in Ungheria la Direttiva 2019/1937 sul whistleblowing. L’intento della nuova normativa è scoprire
La responsabilita’ dell’amministratore di una societa’ in Ungheria
1. RESPONSABILITÀ CIVILE Nell’ambito di questo rapporto, il manager può causare danni a terzi (casi di responsabilità esterna) o all’azienda stessa (casi di responsabilità interna).
Identificazione del cliente e firma a distanza „davanti” all’avvocato
In caso di identificazione e controfirma a distanza, il cliente firma il documento tramite un dispositivo di comunicazione elettronica senza presentarsi di persona davanti all’avvocato,