Avv. dr. Mátyás (Mathias) Szalay

Avv. dr. Mátyás (Mathias) Szalay è entrato a far parte dello Studio dopo gli studi universitari come tirocinante. Il suo obiettivo principale è quello di fornire una consulenza giuridicamente affidabile e precisa, ma allo stesso tempo pragmatica e orientata alla soluzione. È convinto che un accordo ben ponderato sia in grado di prevenire una parte significativa delle controversie legali, e che anche nei rapporti extracontrattuali la cooperazione delle parti sia l’opzione migliore per risolvere tutti i conflitti di interesse nel più breve tempo possibile.

Studi, esperienza professionale

Dr. Szalay Mátyás si è laureato nel 2018 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università ELTE con un certificato “cum laude”. Durante gli studi ha trascorso 6 mesi presso l’Università di Tilburg.

Aree di attività

Ha pubblicato la sua tesi di laurea nell’ambito del diritto della responsabilità civile, ha scritto un articolo nel 2018 sui contratti di mandato remunerati con il cd. „success fee”,  ha completato una formazione per i responsabili della protezione dei dati privati nel 2019. Oltre al diritto della protezione dei dati privati, si occupa quotidianamente di contratti e diritto del lavoro, ma ha anche acquisito esperienza in materia di procedure aziendali.

Lingue parlate

Inglese a livello professionale  

Tedesco e italiano a livello base

Contatti:

mszalay@havasi.gyor.hu